Il puzzle con tutti i colori dello spettro

Vi piacciono i puzzle? Siete pronti a sfidare le vostre capacità creando, pezzo dopo pezzo, un mega puzzle con tutti i colori dello spettro? Adesso è possibile.

Grazie a Clemens Habicht Colours Puzzles, chiunque ora potrà possedere il proprio personale arcobaleno da realizzare e incorniciare. Questa ditta ha infatti creato un puzzle di 5 mila pezzi, e ogni tessera è un frammento dello spettro del prisma dei colori. Per completare il puzzle, bisognerà mettere ogni colore nella giusta sequenza.

Non è per niente facile e sicuramente non è una sfida per tutti: i creatori lo hanno infatti realizzato dopo che lo stesso puzzle era stato creato con mille tessere. Adesso le tonalità di colore sono state quintuplicate e la differenza da una tessera ad un’altra talvolta è davvero impercettibile. "Con tessere adiacenti quasi identiche nel colore, questo puzzle è stato progettato in modo che ogni pezzo è una forma nettamente diversa e può andare bene chiaramente in un solo modo", scrivono i realizzatori sul loro sito.

Il puzzle è grande 200 x 70 centimetri e c’è anche una versione per bambini con 100 pezzi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO