Baywatch – Operazione nostalgia in casa Funko: dopo tanto tempo e attesa finalmente arrivano anche i vinyl toys dedicati a una delle serie più iconiche di sempre. Stiamo parlando dei vinyl toys che Funko dedica ai personaggi di Baywatch. David Hasslehoff & company potranno continuare a correre, correre e correre sulle spiagge anche in versione Pop! Vinyl Toys. Metaforicamente parlando, si intende. Per ora a dire il vero abbiamo solamente due personaggi in questa serie, forse quelli più amati dal pubblico:

  • Mitch Buchannon: il protagonista non poteva mancare, con tanto di capigliatura fissa che neanche una corsa di chilometri in spiaggia con annesso bagno era capace di scuotere. Mitch indossa la giacca e i pantaloncini da bagnino, ha le infradito d’ordinanza e la tavoletta di salvataggio sottobraccio. Notate poi la maestria e precisione della Funko nel realizzare ogni singolo pelo del suo villoso petto
  • C.J. Parker: poteva forse non esserci la protagonista femminile per eccellenza, interpretata da Pamela Anderson? Lei ovviamente non indossa la giacca, ma ha il costume intero da bagnina, la tavoletta di salvataggio in mano e sfoggia una folta criniera bionda e ondulata. Ha uno sguardo un poco corrucciato, ma forse ho capito perché: Funko, hai sbagliato del tutto la taglia del seno di Pamela Anderson! Quel torace è del tutto sbagliato!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2017