[blogo-gallery id=”141049″ layout=”photostory”]

Tutti da piccoli abbiamo sognato di costruirci una casa interamente realizzata con mattoncini LEGO. Bene, il vostro sogno è diventato realtà. O quasi. Sì, perchè non potete proprio metter su una casetta con giardino e tutto, ma potete cominciare realizzando alcuni mobili per arredare la vostra dimora.

Come? Con EverBlock, un sistema di moduli di plastica in stile LEGO, ma molto più grandi. Mettendo assieme i mattoncini giganti, potete costruire – e quindi distruggere, finchè l’opera non sarà di vostro piacimento – muri, librerie, letti, separatori e altri oggetti d’arredamento.

Con EverBlock  potrete divertirvi a realizzare, grandi e piccoli assieme, tutto quello che più vi piace per arredare la vostra casa, il vostro ufficio o il vostro locale. Sicuri ed ecologici, perché il polipropilene di cui sono fatti i mattoncini è totalmente riciclabile.

I blocchi di EverBlock hanno diverse dimensioni e possono essere combinati in moltissimi modi; nello shop online ogni blocca costa tra i 3,95 dollari e i 7,95, venduti in pacchetti dagli 8 ai 29 blocchi di diversi colori.

Credits | EverBlock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-01-2017