La nuova dimensione del mattoncino LEGO sta tutta nella flessibilità. Flexo diventa lo strumento rivoluzionario per trasformare le vostre classiche costruzioni, dandovi la possibilità di realizzare edifici più “mobili”, come ponti, catapulte e qualsiasi costruzione alla quale vorrete dare flessibilità.

Un sollievo anche per i vostri piedi: se prima calpestare una costruzione LEGO era un dolore per le vostre povere piante, con Flexo i mattoncini assemblati avranno modo di flettersi e di piegarsi. Ma come?

Con questa invenzione che non è altro che una fettuccia flessibile – di diverse dimensioni  – compatibile con i LEGO: messa come collegamento tra i mattoncini, renderà la costruzione più elastica, grazie a 4 differenti flessibilità. In questo modo si potrà dire addio alle classiche realizzazioni per costruire ponti girevoli, un arco con la freccia e addirittura una catapulta perfettamente funzionante. I Flexo sono disponibili sia in arancio o grigio e sono disponibili da gennaio 2017, quindi state all’erta!

[blogo-gallery id=”140939″ layout=”photostory”]

 

 

Credits | Fatherly

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2017