Monopoly, Hasbro attiva il servizio d'assistenza per le liti in famiglia

GLASGOW, SCOTLAND - AUGUST 5: Houses adorn a famous London street on a Monopoly board August 5, 2004, in the classic game of property dealing where the prices of property have never moved unlike the UK housing market, Glasgow, Scotland. Property owners in the UK are bracing themselves for a widely anticipated hike in the base rate of interest today as the Bank of England's Monetary Policy Committee moves to cool the housing market. (Photo Illustration by Christopher Furlong/Getty Images)

A Natale si sta in casa e per trascorrere il tempo molte volte si gioca tutti assieme a qualche gioco di società. Se in Italia vanno per la maggiore tombole e giochi di carte, all’estero si scelgono giochi in scatola che appartengono ai grandi classici, come Monopoly.

Giocare tutti assieme, però, implica qualche litigio o discussione in merito alle regole del gioco, che ognuno afferma di sapere meglio degli altri, provocando non poche discussioni che molte volte vanno a rallentare, se non proprio a bloccare, l'andamento del gioco.
Così per evitare tragedie familiari, è stato istituito un servizio di assistenza per aiutare a risolvere questioni in merito al gioco, fornendo orientamento e consulenza, ma soprattutto, dando le giuste regole.

Il costumer care di Monopoly è stato attivato da Hasbro UK & Ireland; il servizio di assistenza sarà aperto dal 24 al 26 dicembre e vedrà la collaborazione di tanti esperti del gioco, pronti a fornire le regole ufficiali e i consigli su come risolvere i reclami più comuni.

Il numero – estero – è  0800 689 4903. Segnatevelo,  chissà che non serva anche a voi.

LONDON - JANUARY 25: A detail of the new updated Monopoly board game is seen at the London Toy Fair on January 25, 2006 in London. The Toy Fair, held at the ExCeL centre, is the leading UK exhibition for the industry. The 2006 fair is open from January 25 to - 28. (Photo by Bruno Vincent/Getty Images)

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO