Natale 2016, idee regalo fai da te: il pupazzo di neve fatto coi calzini

Grazie a questo video tutorial impariamo a fare un pupazzo di neve con i calzini. Ottima idea per un'idea regalo fai da te in vista di Natale 2016.

Natale 2016 - Volete un'idea originale e divertente per un regalo di Natale alternativo? Amate il fai da te? Allora questo è il video che fa per voi. Si tratta di realizzare un simpatico pupazzo di neve partendo da un calzino. E' anche un'ottima idea su come trascorrere un uggioso pomeriggio in casa. Come materiali avrete bisogno di: un calzino (possibilmente bianco visto che si tratta di un pupazzo di neve), del riso, un gomitolo di filo di cotone, delle forbici, dei bottoni colorati, un nastro, degli spilli e l'immancabile colla a caldo. Se seguite le indicazioni del video di kissgibellina72 potrete così creare il vostro personalissimo pupazzo di neve.

Riassumendo: si taglia la sommità del calzino (non buttatela che vi serve per fare la testa), si chiude col filo l'estremità del pupazzo, si riempie il calzino di riso per fare il corpo, si mette il calzino in testa e poi si procede a decorare a piacimento. Qui sono stati usati bottoni e nastro, ma potrete sbizzarrirvi secondo i vostri gusti personali.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO