[blogo-gallery id=”140173″ layout=”photostory”]

Dalla collaborazione di Hasbro con Apple nasce la nuovissima App Play-Doh Touch, che cambierà il modo di giocare con Play-Doh, rendendo possibile un’interazione mai vista prima con le proprie creazioni artistiche.

Con Play-Doh i propri animali e personaggi in plastilina potranno animarsi e prendere vita, tramite un’esperienza di gioco incredibilmente interattiva, a cavallo tra il mondo fisico e quello digitale. Grazie a questa applicazione, i bambini di tutto il mondo possono creare nuovi fantastici mondi virtuali, abitati da animaletti e piccoli amici realizzati con Play-Doh. Il funzionamento è semplicissimo: dopo aver completato la propria creatura, basterà scannerizzarla tramite l’App per vederla prendere vita in pochi secondi. A questo punto sarà possibile interagire con essa e aggiungere effetti ed animazioni e vederla così ballare, levitare, girare, muoversi e molto altro ancora. Ripetendo più volte il processo si sbloccheranno nuovi ambienti e nuove personalità, ottenendo così stupendi mondi pieni delle proprie opere d’arte, da portare sempre con sé. Grazie alla possibilità di salvare le creazioni all’interno dell’applicazione infatti, i bambini potranno avere sempre a portata di mano tutti i loro piccoli amici, crearne sempre di nuovi e giocare con loro in qualsiasi momento.

L’esperienza di gioco con Play-Doh Touch diventa ancora più coinvolgente con il set Play-Doh Touch Shape to Life Studio: all’interno della confezione si troveranno moltissimi strumenti aggiuntivi, stampini e formine, che aiuteranno i bambini a realizzare personaggi ancora più elaborati e complessi. Una volta poi inseriti nell’applicazione, processo facilitato dallo Shape to Life Studio stesso, saranno disponibili ancora più effetti d’animazione e possibilità di interagire con le opere d’arte.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2016