Sailor Moon: l'action figure di Super Sailor Mercury di Bandai

Bandai lancia una nuova action figure nella linea S.H. Figuarts dedicata a Super Sailor Mercury di Sailor Moon. Con tanto di arpa.

Super Sailor Mercury

Sailor Moon - Dalla ditta Bandai arriva una nuova versione di Sailor Mercury: questa volta si tratta di un'action figure che entra a far parte della linea S.H. Figuarts, quindi si tratta di un'action figure tutta articolata. Questa è la versione Super tratta dalla serie Sailor Moon SuperS. Questa Super Sailor Mercury è alta 14 centimetri e ha parecchi punti di snodo, alcuni mascherati dal costume alla marinara e altri un po' più visibili, soprattutto quelli del gomito. L'action figure di Super Sailor Mercury di Bandai ha numerosi accessori, fra cui visi intercambiabili (uno con viso normale sorridente, occhi aperti e bocca chiusa; uno con sguardo da combattimento e bocca aperta; uno con occhi chiusi e espressione seria; uno con occhi chiusi e sorridente, con guance che arrossiscono) e diverse mani.

Il costume è quello tipico delle guerriere Sailor Super, quindi il fiocco sulla schiena è stato allungato, ha un nuovo item di trasformazione e anche l'arpa in pvc per creare il suo colpo speciale. I preordini per questa versione Limited/Exclusive sono già stati aperti da tempo, la data di release prevista sul mercato è il mese di aprile 2017 e il costo è di 4860 yen, pari a circa 42 euro o poco più.

  • shares
  • Mail