Sarà un Natale super sprint con le piste per Slotcar di Carrera Toys, brand tedesco leader nella produzione di  giocattoli radiocomandati e piste elettriche.

Arrivano le piste che conquisteranno tutti i vecchi e nuovi appassionati delle corse in miniatura, riproducendo fedelmente l’atmosfera dei grandi eventi automobilistici direttamente nel proprio salotto di casa. Le slotcar Carrera sono curate in ogni dettaglio, veloci e digitali. I nuovi set Carrera DIGITAL infatti sono dotati del tracciato digitale e offrono una serie di funzionalità inedite per una pista di automobiline. Regolare la velocità, l’erogazione di potenza e l’intensità della frenata prima dell’ingresso in curva, impostare strategie di gara e pit-stop per il rifornimento, sono solo alcune delle opzioni di guida offerte dalla nuova generazione dei playset Carrera.

E’ inoltre disponibile gratuitamente l’App Carrera Racer (per iOS e Android), per unire il puro divertimento di giocare con piste da corsa alla più moderna tecnologia smart. Si può giocare insieme fino a un massimo di 4 giocatori, competere a grande velocità su una pista di ben 8 metri, tra cambi di corsia e derapate mozzafiato, sfruttando la precisione dei controller wireless in dotazione. I numerosi accessori digitali come il semaforo in pitlane o il contagiri elettronico, danno un tocco di realismo e coinvolgimento in più.  Età consigliata 10+

20023621_verpackung_high_01.jpeg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2016