[blogo-gallery id=”139891″ layout=”photostory”]

Chi l’ha detto che a Natale si regalano solo giocattoli? Per il Natale 2016 provate a regalare ai vostri bambini qualcosa di diverso: la creatività.

E’ possibile, con le novità di Carioca, lo storico brand di Settimo Torinese che con pennarelli e matite ha rappresentato un vero e proprio cult per intere generazioni, e che si prepara ora a colorare il Natale di grandi e piccini con tante, tantissime, novità.

Tanti e nuovi prodotti da mettere sotto l’albero:  c’è il Maxi Puzzle, il puzzle di grandi dimensioni pensato per un magico Natale 2016 (100 cm x 70 cm con 35 pezzi) bifacciale e interamente da colorare, in cui la robustezza del cartone sposa la precisione degli incastri, facilitandone l’uso anche ai più piccoli con, in ogni confezione, ben 36 fantastici pennarelli. Oppure l’astuccio XXL, con 2 zip, cintura a tracolla, fibbia regolabile e gancio a moschettone e al suo interno 24 pennarelli con punta media, 24 pennarelli a punta fina, 24 matite colorate e un album da disegno.
Infine, per veri “dottori del colore”, le valigette in cartone da 48 pennarelli super lavabili: Carioca Color & Play, con 4 tavole in cartone stampate con tre soggetti da colorare e ritagliare: Fantasy, Pirates e Planet e  Coloring Album con un maxi album da colorare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2016