Lucca Comics & Games 2016: l'evento per il gioco da tavolo Mechs vs. Minions

Al Lucca Comics & Games 2016 verrà presentato il nuovo gioco da tavolo Mechs vs. Minions nel padiglione di League of Legends.

Mechs vs. Minions

Lucca Comics & Games 2016 - Al Lucca Comics & Games 2016 arriveranno dagli studi di Riot Games due cardini del videogioco League of Legends: Brian Feeney, game designer e Christopher Campbell, art lead, realizzatori dei Champions del videogame. Vi sarete chiedendo perché parliamo di videogiochi: non siamo impazziti, è che al Lucca Comics & Games verrà presentato niente di meno che il gioco da tavolo Mechs vs. Minions, il primo boardgame ad essere ambientato nel mondo di Runeterra. Per l'occasione nel padiglione di League of Legends non solo verrà presentato in esclusiva il gioco da tavolo, ma verrà fatto anche in maniera interattiva.

Inoltre sarà anche possibile acquistare il gioco da tavolo Mechs vs. Minions in anteprima, ma affrettatevi: il numero di copie al Lucca sarà limitato. Il boardgame Mechs vs. Minions è un gioco cooperativo per un minimo di 2 e un massimo di 4 giocatori: qui i partecipanti dovranno pilotare i propri mech nei panni di yordle. Ci sono un totale di dieci missioni contro i Minion e ciascuna dura anche un'ora e mezza. Tuttavia all'evento al Lucca Comics & Games le sessioni di prova dureranno al massimo 20 minuti.

Foto | Screenshot da Twitter

  • shares
  • Mail