[blogo-gallery id=”139746″ layout=”photostory”]

Con l’hasthag #GiochiamDavvero, Peg Perego si prepara ad un Natale all’insegna di partnership con prestigiosi brand italiani e internazionali, per un divertimento con stile.

Fiat, Ducati, John Deere, Polaris, Vespa sono alcuni dei marchi che Peg Perego ha tirato in ballo per una linea di giocattoli per questo Natale 2016, giocattoli cavalcabili all’insegna del divertimento per accontentare i gusti di tutti i bimbi… e dei loro genitori.

Tra queste segnaliamo la Fiat 500 con Remote Control, ovvero con radiocomando Bluetooth SMART, che  può essere guidata dai bimbi già dal loro primo anno d’età oppure può essere condotta dai genitori. In due versioni di colore, è un regalo davvero gradito.

Oppure c’è la Ducati Scrambler, la moto elettrica con batterie ricaricabili, la Ducati GP, più grintosa che mai, per imitare Valentino Rossi fin da bambini. Per gli amanti della campagna c’è il Il trattore John Deere Dual Force, con il capiente rimorchio John Deere Farm Wagon (venduto separatamente), che trasforma il trattore John Deere Dual Force in un inseparabile compagno di gioco.

I prodotti Peg Perego vengono progettati, realizzati e assemblati con la cura tutta italiana che garantisce alta qualità e lunga durata nel tempo. Le piccole parti realizzate esternamente sono sottoposte a rigorosi controlli di sicurezza e qualità prima dell’assemblaggio. I veicoli elettrici Peg Perego hanno il fondo chiuso per proteggere il conducente da fili elettrici ed eventuali manomissioni e preservarlo da acqua, fango e sabbia. La batteria è protetta da un ferma batteria di sicurezza a prova di bambino.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-10-2016