[blogo-gallery id=”139732″ layout=”photostory”]

Mancano più di due mesi al Natale, ma non è mai troppo tardi per iniziare a cercare il regalo da mettere sotto l’albero per i piccoli di casa.

Tra le novità del 2016 c’è Globo, la linea che racchiude una serie di marchi specializzati nel mondo del gioco e del divertimento sicuro e assicurato. Giochi e giocattoli per tutte le età per accompagnare, agevolare e sostenere il percorso formativo del bambino con prodotti sicuri e stimolanti.

Tra le novità più divertenti dell’anno c’è QUIZZERS, originale gioco di domande per tutta la famiglia che unisce il fascino classico e accattivante del gioco da tavolo con la moderna tecnologia delle APP. In questo gioco possono partecipare fino a 4 giocatori di età diverse, con domande su misura per il loro livello d’istruzione e conoscenze. L’ App riconosce il turno di ogni giocatore e propone domande appropriate alla sua età, divise per argomento (Sport, Arte, Mondo, Matematica e logica, Scienza, Intrattenimento).

Per le vanitose c’è Sbelletti, il primo salone di Bellezza per bambine, per essere cool e divertirsi nel mondo fashion e beauty con una linea trucchi, accessori di bellezza e bijoux di qualità assolutamente sicuri perché controllati da laboratori certificati.

Gli amanti dello sport invece potranno salire in sella alla bicicletta in legno di Legnoland, rigorosamente senza pedali per iniziare a scorrazzare sotto casa e respirare quell’aria di libertà. E poi tutti i giochi della gamma Vitamina G per le Prime Scoperte, i Primi Passi e le Prime Attività, per tutti i mini giocatori con tanta curiosità da mettere in gioco. Insomma, chi più ne ha più ne metta… sotto l’albero! Date un’occhiata alla gallery per farvi un’idea e buon divertimento.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-10-2016