[blogo-gallery id=”139580″ layout=”photostory”]

Manca esattamente un mese all’apertura di Luneur, storico Luna Park di Roma. Inaugurazione il prossimo 27 ottobre, quando il parco divertimenti aprirà nuovamente i cancelli a grandi e piccoli della Capitale.

Dopo 8 anni di chiusura per ristrutturazione, Luneur riapre infatti con una nuova progettazione mirata ai bambini da 0 fino a 12 anni. Un parco immerso nel verde, dove vivere un’esperienza magica e divertente con giostre e laboratori per tutta la famiglia.

Con l’aiuto delle magiche civette che abitano il Giardino delle Meraviglie, i bambini potranno creare centinaia di girandole colorate; le più originali verranno piantate nell’area del parco dagli stessi bambini, il giorno dell’inaugurazione, in modo da superare il Guinnes World Record per il prato con il maggior numero di girandole al mondo.

Non solo: dopo l’inaugurazione si parte subito con Halloween, con attività e giochi a tema dal 29 ottobre fino al 1 novembre. Zucche, fantasmi, dolcetti e scherzetti per una festa lunga 4 giorni, rigorosamente in maschera.

Credits | Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2016