The Walking Dead: l'action figure di Negan e Glenn di McFarlane Toys

Tranquilli, niente spoiler: la ditta McFarlane Toys ci propone l'action figure di Negan che uccide Glenn da The Walking Dead. Ma tratta dal fumetto, non dalla serie televisiva.

The Walking Dead: Negan e Glenn

The Walking Dead - Non so se considerarlo spoiler o meno: l'action figure che la ditta McFarlane Toys dedica ai personaggi di Negan e Glenn si riferisce a qualcosa di importante successa qualche eone fa nel fumetto, quindi tecnicamente non dovrebbe essere uno spoiler. Anche perché altrimenti anche la morte di Don Rodrigo nei Promessi Sposi dovrebbe essere considerata uno spoiler. Dicevamo: nell'ansia di scoprire chi ammazza Negan nella serie televisiva di The Walking Dead, ecco che la ditta McFarlane Toys ci propone l'action figure di Negan che uccide Glenn, cosa però successa nel fumetto.

Infatti, come potete notare, il Negan raffigurato qui è quello del fumetto, non quello della serie televisiva. In realtà i set previsti sono: uno con colorazione con schizzi di sangue ovunque e uno in versione Black & White. Questi set fanno parte della serie di action figure da 5 pollici, quelle alte 12.7 centimetri. Le figure si riferiscono al numero 100 di The Walking Dead, quello dove diamo l'addio definitivo al povero Glenn a causa di Negan e della sua Lucille. Come potete vedere, come accessori ci saranno ovviamente Lucille, un coltello, l'ascia e la testa devastata di Glenn. Ciascun set costerà 50 dollari, pari a circa 44 euro e rotti.

  • shares
  • Mail