Un bijoux da indossare che racchiude un vero segreto di bellezza. Si chiama Creative My Make Up Bracelet, ed è un piccolo gioiello da portare sempre con sé, a scuola e con le amiche, per avere a portata di mano tutti i trucchi per divertirsi ed essere più belle.

Make up cuore segreto è un romantico cuore che si avvolge al polso grazie al suo bracciale a scatto pieghevole, ma al suo interno si cela un vero e proprio make-up set, totalmente sicuro anche per la pelle delle giovanissime.

Il piccolo cuore racchiude sei diversi lucidalabbra di cui tre glitterati, in aggiunta a due ombretti in crema nascosti in due scomparti “segreti”. Tutto il set ha sfumature leggere e naturali. Specchietto e un pennellino multiuso completano la trousse. Il bracciale si piega con un semplice gesto e si adatta comodamente al polso così da poter esser indossato e sfoggiato come un vero e proprio bijoux.

Adatto per le bambine già a partire dai 4 anni, Creative Make up Bracelet è senza parabeni ed è appositamente studiato e realizzato per le pelli delicate delle bambine e delle ragazze rispettando i più alti standard qualitativi europei e italiani, che per il giocattolo sono più severi e restrittivi rispetto al settore cosmetico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2016