Ghostbusters: le statue di Iron Studios dei personaggi del film classico

La ditta Iron Studios ha fatto un lavoro colossale: ecco le statue dei personaggi principali del film classico dei Ghostbusters con le quali creare un enorme diorama.

Ghostbusters - La ditta Iron Studios ha realizzato una serie di statue in scala 1/10 nella linea Art Scale dedicate ai personaggi del film classico dei Ghostbusters. La particolarità è che tutte queste statue se sistemate insieme contribuiscono a creare il diorama della scena finale della pellicola, quella dove compare Gozer il Gozeriano. Le statue sembrano appoggiarsi al cornicione dove gli Acchiappafantasmi hanno affrontato Gozer. I personaggi che troverete sono:

  1. Egon Spengler: la prima statua ad essere prodotta, alta 25 centimetri, raffigura Egon con zaino protonico sulle spalle e segnalatore in mano, mentre indica la direzione da prendere. Il costo è di 110 dollari (98 euro)
  2. Peter Venkman: seconda statua ad uscire, alta 19.4 centimetri, raffigura Peter mentre imbraccia il fucile protonico. Il costo è di 110 dollari (98 euro)
  3. Winston Zeddmore: terza statua ad uscire, Winston imbraccia il fucile protonico e costa 110 dollari (98 euro)
  4. Ray Stanz: ultimo Acchiappafantasmi ad uscire, Ray è alto 23.5 centimetri e vanta due teste accessorie, una con e una senza sigaretta in bocca. In mano ha la trappola e costa 110 dollari (98 euro)
  5. Zuul il Guardia di porta: al costo di 107 dollari, è alto 13.5 centimetri (95 euro)
  6. Vinz Clortho il Mastro di chiavi: costa anche lui 107 dollari per 13.5 centimetri di altezza (95 euro)
  7. Gozer il Gozeriano: alto ben 25.7 centimetri, questo Dio sumero costa anche esso 107 dollari (95 euro)
  8. Slimer: non poteva mancare il simpatico fantasma verde mangiatutto, è alto 18.5 centimetri ed è attaccato alla base da un piedistallo di resina trasparente che simula la scia ectoplasmica dei fantasmi. Costa 86 dollari (76 euro)
  • shares
  • Mail