Saint Seiya: l’action figure di Sirio il Dragone D.D. Panoramation di Bandai

Ancora un'altra action figure nella linea D.D. Panoramation di Bandai: ecco Sirio il Dragone (Dragon Shiryu) da Saint Seiya.

Saint Seiya

Saint Seiya - Poteva forse mancare Sirio il Dragone, il Cavaliere di Bronzo più fortunato di sempre, nella linea D.D. Panoramation di Bandai dedicata al mondo dei Cavalieri dello Zodiaco? Assolutamente no ed eccolo qui, con tanto di porzione del Grande Tempio. Eh sì, perché per chi non conoscesse ancora questa linea è quella che ad ogni action figure associa una porzione del Grande Tempio: tali parti potranno essere connesse con quelle degli altri Cavalieri in modo da ricreare alla fine il diorama del Grande Tempio. L'action figure di Sirio il Dragone sarà fornita come di consueto di diversi punti di snodo, ben mascherati dall'armatura in modo da posizionarlo come preferite. In aggiunta come accessorio avrà un drago verde, atto per realizzare la sua tecnica di combattimento.

Più esigua rispetto ad altri Cavalieri la porzione del Grande Tempio a lui assegnata, praticamente solo un paio di colonne con pavimento, ma compensa con il drago e con la folta chioma nera. L'action figure di Dragon Shiryu D.D. Panoramation di Bandai uscirà sul mercato nel mese di gennaio 2017 e il costo sarà di 3888 yen, pari a circa 34 euro o poco più.

  • shares
  • +1
  • Mail