Le piste sospese per biglie per i più piccoli

Scritto da: -

piste-sospese-per-biglieVedere le biglie scorrere sulle piste fai da te, che costruivo da bambina con il cartone riciclato delle scatole da scarpe, era uno spasso. Da allora sono stati fatti passi da gigante. In particolare Quercetti, da qualche tempo, aumenta il divertimento con delle piste sospese per biglie che i piccoli di decenni fa potevano solo sognare. Da sistemare in cameretta, sono divertenti da vedere e spassose per buttarsi in sfide all’ultimo lancio.

Dopo i modelli Big, e Roller Coaster Maxi Rail di cui ci aveva parlato Sonia, con l’arrivo dell’estate Quercetti, si da da fare e pensa ai fan, dei percorsi per le sfere di vetro, più piccoli. Questa volta anche i bimbi dai 4 anni in su possono costruire e giocare con Marble Run -al costo di 44 euro circa-, modello composto da pezzi facili da incastrare con cui dare vita a veri “vortici” di percorsi realizzati solo con materiali di alta qualità, infrangibili, durevoli, che assicurano precisione negli incastri e dunque solidità della struttura.
Le piste sospese per biglieLe piste sospese per biglieLe piste sospese per biglieLe piste sospese per biglie

Tutti i pezzi che danno vita alla colorata pista, dai ponti, agli scivoli, alle colonne, ai mulinelli permettono combinazioni infinite di gioco. C’è anche una versione Basic -al costo di 19 euro-, che anche i piccolissimi possono costruire in poche mosse, e la divertente versione Motor -al costo di 33 euro- provvista di motorino con trasformatore e dell’ascensore, che permette al bambino di creare stupende cascate di biglie con un grande effetto visivo.

[via Quercettistore]

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.