San Diego Comic-con 2016: l'action doll di Hot Toys di Emmett Doc Brown da Ritorno al Futuro II

Al prossimo San Diego Comic-con 2016 la ditta Hot Toys presenterà anche l'action doll di Emmett Doc Brown dal film Ritorno al Futuro II.

Ritorno al Futuro II

San Diego Comic-con 2016 - Buone notizie per i fan del film Ritorno al Futuro. La ditta Hot Toys ha annunciato che al San Diego Comic-con 2016 verrà presentata l'action doll di Emmett Doc Brown con il volto dell'attore Christopher Lloyd. L'annuncio è stato dato con questa immagine teaser: se notate rappresenta la locandina storica del film Ritorno al Futuro II, solo che è stata ricreata con le action doll prodotte da Hot Toys. Possiamo notare per adesso solo parte dell'action doll di Emmett Doc Brown: sarà vestito con gli abiti che abbiamo visto nella pellicola originaria, tutti realizzati con stoffa vera come è tipico delle action doll della Hot Toys (cosa che serve anche a mascherare bene i diversi punti di snodo di cui sono dotate).

Davanti a Emmett Doc Brown possiamo poi notare anche l'action doll di Marty McFly. Ancora non si conosce il volto della doll e il costo che verranno rivelati proprio durante il San Diego Comic-con 2016. Non ci resta che attendere e vedere.

  • shares
  • +1
  • Mail