Star Wars Celebration 2016, i nuovi articoli da collezione

In occasione dello Star Wars Celebration, Disney Store ha lanciato nuovi articoli da collezione dedicati alla saga più amata di tutti i tempi

Lo Star Wars Celebration è il tradizionale appuntamento che dal 1999 attira tutti i fan della celebre saga stellare. L’edizione 2016 si svolge a Londra dal 15 al 17 luglio ed è appetitosissimo perché ricco di anticipazioni. In particolare ci sarà il Rogue One: A Star Wars Story Celebration Stage, dove interverranno il regista  e probabilmente il cast del nuovo film della saga, in uscita a dicembre 2016. Verrà inoltre presentato in anteprima mondiale il trailer della durata di tre minuti.

In occasione dello Star Wars Celebration, Disney Store ha lanciato nuovi articoli da collezione dedicati alla saga più amata di tutti i tempi. I nuovi articoli da collezione includono: serie elite di Finn con armatura del primo ordine, R2-D2 e C-3PO, una nuova serie di Elmi ispirati ai veicoli di Star Wars, inclusi il Millennium Falcon e l'X-Wing, edizione limitata di Captain Phasma - Capitano del Primo Ordine.

Tutti gli articoli in serie limitata sono acquistabili online.

  • shares
  • Mail