San Diego Comic-con 2016: da Star Trek le action doll del Capitano Kirk e Spock di QMX

La ditta QMX metterà in vendita durante il San Diego Comic-con 2016 le action doll del Capitano Kirk e Spock tratte da Star Trek.

Star Trek Kirk Spock

San Diego Comic-con 2016 - All'imminente San Diego Comic-con 2016 si troveranno anche in vendita le due nuove action doll che la ditta QMX (Quantum Mechanix) dedica ai personaggi del Capitano Kirk e di Spock così come li abbiamo visti nella serie originale di Star Trek. Pare che ci saranno due versioni, quella Standard e quella Exclusive. In effetti è logica la presenza di action doll simili in quanto si festeggia anche il 50esimo anniversario della serie di Star Trek. Realizzate in scala 1:6, le action doll sono totalmente articolate e i punti di snodo sono ben mascherati dai vestiti di stoffa che riproducono la divisa gialla e quella azzurra di Kirk e Spock... sì, proprio quella divisa, il pigiamino insomma.

Gli stivali sono invece in pelle, mentre non mancano diversi accessori come i phaser, il tricorder di Spock, gli appunti del capitano Kirk, i comunicatori e diverse mani intercambiabili. Per quanto riguarda le versioni Exclusive in pratica il capitano Kirk ha in più il phaser Rifle, mentre Spock ha il liuto vulcaniano. La versione Standard costerà 179.95 dollari per ciascuna action doll, pari a circa 162 euro, mentre la versione Exclusive costerà 199.95 dollari a doll, pari a 180 euro.

Foto | Screenshot dal sito QMX

  • shares
  • Mail