Power Babo by Uglydoll al SDCC 2012

Scritto da: -

power-babo-sdcc-2012 Babo è una vecchia conoscenza dei fan di Uglydoll. E’ protettivo e tenero nei vostri confronti. E’ sempre un passo dietro di voi a tenervi d’occhio, e a rallegrarvi la vita. E’attaccato a voi fino a quando succede qualcosa di irreparabile che lo allontana da voi, ma non si dimentica, di certo, di mandarvi una cartolina. Vuole rimanere sempre con voi e vi accompagna dove è possibile. Potete anche lasciarlo a casa ma state attenti a nascondere bene soldi e biscottini. Non li ritrovereste.

Se siete fan dei plush toys, non potete non fare un salto al SDCC 2012, tra l’11 e il 15 luglio, dove Power Babo -il personaggio in versione supereroe- sarà in vendita in esclusiva. Se non potete lo trovate anche ordinare su ebay: costa intorno ai 59$. Sarà spedito direttamente dalla Convention.

Dopo qualche immagine su facebook che ci aveva incuriosito, durante le scorse settimane, arriva l’immagine del peluche che tutti attendevamo. Un morbido Power Babo alto circa 30 centimetri con costume giallo, mascherina e mantello verde. Riuscirà a difenderci dai malvagi criminali?

[via Plasticandplush]
[foto Facebook - Uglydoll]

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.