Una novità spaziale è in arrivo, basta acquistare Topolino, il fumetto più amato da grandi e piccini. Si chiama Greenexplorer ed è il primo veicolo non più radiocomandato, ma semplicemente funzionante con l’energia del sole!

Un veicolo che si muove grazie al sole”catturato” dalla cella fotovoltaica. Autisti del mezzo, Topolino e Pippo in versione spaziale! Il gadget a energia solare è a tema Star Top; oltre ai pezzi della Greenexplorer per 4 settimane a 3 euro (rivista + auto), ci sarà all’interno  la nuova saga di Star Top.

Il primo pezzo è uscito in edicola lo scorso 29 giugno e gli altri saranno disponibili nelle prossime 4 settimane. A 3 euro per ogni uscita.
Per gli abbonati il gadget non sarà più gratis, ma ci sono diverse soluzioni per avere la macchinina: acquistando in edicola le 4 copie con la Green Explorer, allungando così l’abbonamento di altre 4 copie alla scadenza; rinnovando l’abbonamento per 10 settimane tramite offerta speciale; rinnovando l’abbonamento per un anno con lo “sconto” di 79,90 anziché 130 euro.

Per maggiori info visitate il sito di Topolino e per capire meglio le modalità per ricevere l’auto se siete abbonati invece cliccate qui; dopodichè non vi resta che divertirvi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-07-2016