Risk Star Trek: l'edizione speciale per il 50esimo anniversario della saga

In occasione del 50esimo anniversario della saga di Star Trek, USAopoly e Hasbro ci propongono la versione Risiko di Risk Star Trek.

risk star trek

Risk Star Trek - Ancora una volta USAopoly e Hasbro ci deliziano con un Risiko particolare, ma ancora una volta è disponibile in vendita solamente negli Stati Uniti e in Canada. Stiamo parlando del Risk Star Trek, anzi, del Risk: Star Trek 50th Anniversary Edition. Dal nome si evince come sia una versione particolare dedicata al 50esimo anniversario della saga di fantascienza di Star Trek. La trama è questa: Q ha riunito i capitani Kirk, Piard, Sisko, Janeway e Archer per vedere chi fra di loro potrebbe essere il miglior comandante della Flotta Stellare.

I giocatori interpretano ciascuno un capitano: grazie alle loro strategie di battaglia dovranno assemblare la loro flotta, prendere il comando delle astronavi e compiere missioni in un epico viaggio attraverso la Galassia. Si gioca da un minimo di due a un massimo di cinque giocatori di età possibilmente superiore ai 10 anni. Il costo è di 49.95 dollari. All'interno della confezione troveremo: la base con i quadranti Alfa e Beta, 225 astronavi e navette, 5 registri del capitano, 44 carte di localizzazione, 30 carte equipaggio, 50 Q-Vent carte, 14 missioni di Q, 72 gettoni di forme di vita aliene, 5 marcatori, 2 Wormholes, 106 Command Credit, 50 Tribble, 5 dadi e il manuale di istruzioni.

Foto | Screenshot da USAopoly

  • shares
  • Mail