[blogo-gallery id=”137860″ layout=”photostory”]

E’ nelle sale da meno di una settimana e già sta sbancando al botteghino. Stiamo parlando di “ Angry Birds – Il film”, al cinema dallo scorso 15 giugno.

Poteva mancare tutta la linea di gadget e merchandising dedicato al videogame più giocato degli ultimi tempi? Ovviamente no, ecco allora i giocattoli con i protagonisti gli uccelli arrabbiati: Red, Chuck e Bomb, ma anche Matilda, Terence e i loro nemici suini.

C’è veramente di tutto: set LEGO, action figures, palline antistress, tutti rigorosamente per Angry Birds addicted. Tantissimi anche i peluche dei personaggi del film, disponibili sia nella versione di 12 cm che in quella da 20 cm. Infine per i fan del rosso pennuto Red, non può mancare un peluche speciale, alto 30 cm, che riproduce i suoni originali del film.

E ancora i puzzle per ricavare, tassello dopo tassello, un’immancabile scena del film oppure il pallone da mare con Red o Matilda, per divertirsi in spiaggia o in giardino con gli amici. Insomma, il divertimento è assicurato, date un’occhiata alla gallery e scegliete il vostro gioco!

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2016