Volete dare un tocco di colore alla vostra estate? Fatelo con Creative Indie Hair Deco, per tutte le bambine “fashion vicitms” che vogliono adornare i loro capelli con perline colorate.

L’indie style degli anni Settanta sta tornando prepotentemente di moda, così oltre ai pantaloni a zampa e agli abiti a fiori, ecco che perline e fili colorati conquistano le capigliature delle più piccine.

Creative Indie Hair Deco offre la possibilità di creare un hair tapestry perfetta in poche e semplici mosse: dopo aver inumidito i capelli, si separano le ciocche da decorare e si inseriscono nell’apposito telaio, si scelgono i fili dalle tonalità preferite e con l’apposito ago speciale si passa da una ciocca all’altra fino a formare un intreccio uniforme.

Si possono utilizzare tutti i colori che si desiderano ma anche letterine, piume e perline: il risultato è un look originale e al passo con i tempi. Il playset contiene un telaio, aghi speciali, fili colorati, perline e piume che mescolate insieme con fantasia e creatività regalano un beauty-look invidiabile e perfetto in ogni occasione.

image002.png

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2016