Il Signore degli Anelli: l'action doll di Gandalf di Asmus Toys

Asmus Toys ci propone un'action doll dedicata al personaggio di Gandalf così come lo abbiamo visto ne Il Signore degli Anelli.

gandalf

Il Signore degli Anelli - La ditta Asmus Toys continua a far uscire action doll dedicate ai personaggi de Il Signore degli Anelli. In questo caso si parla di Gandalf il Grigio: realizzata in scala 1:6, è alta circa 30 centimetri e vanta ben 36 punti di snodo, tutti perfettamente mascherati dai vestiti in tessuto. Il viso riproduce fedelmente quello dell'attore Ian McKellen e l'action doll vanta tantissimi accessori: mani intercambiabili per fargli impugnare i diversi oggetti, vestiti di stoffa (incluso mantello con cappuccio e cappello a punta), tre bastoni da Stregone (quello che usa all'inizio all'inizio della trilogia, quello usato contro il Balrog e quello visto ne Lo Hobbit, ma questo lo si ha solamente come bonus se si effettua il preordine), la pipa, la borsa a tracolla, la spada Glamdring con tanto di fodero, la base espositiva normale e anche una base diorama che raffigura un pezzo del ponte visto nelle miniere di Moria.

I preordini per l'action doll di Gandalf il Grigio di Asmus Toys tratta da Il Signore degli Anelli sono già stati aperti, la data di release è per circa la metà del 2016 (quindi dovreste già trovarla in giro) e il costo è di 199.95 dollari, pari a circa 180 euro o poco meno.

  • shares
  • Mail