Sta arrivando l’estate: sole, mare, divertimento e braccia scoperte per mostrare i nuovi braccialini Flower Power Beads, la nuova linea di fashion toys ispirirata al mondo hippie degli Anni Settanta.

Peace & Love e Flower Power, il mondo hippie torna alla ribalta e si rivolge alle piccole aspiranti stiliste e designer in erba, che potranno divertirsi a realizzare con questi piccoli fiorellini colorati o metallizzati bracciali, anelli e collane, ma anche perfetti per decorare t-shirt, borse, jeans, minigonne e costumi da bagno.

I Flower Power Beads sono un prodotto di Nice che due anni fa ha spopolato in tutta Europa con la moda degli Elasticolor, e che quest’estate promette di diventare la tendenza più divertente e fashion per le ragazzine e le ragazze dai 9 ai 90 anni d’età.

L’unico limite è davvero la fantasia e la creatività. I piccoli fiorellini colorati possono diventare in pochi minuti bijoux e coroncine in perfetto Coachella Style, accessori che possono essere indossati in mille occasioni, e il bello è che ogni giorno se ne può creare uno nuovo a seconda dell’ispirazione e dell’abbinamento cromatico che si intende ottenere.

Ogni play set Flower Power Beads contiene tutto il necessario per realizzare bijoux unici ed esclusivi: anellini, aghi speciali, filo elastico, perline e oltre 1.000 fiorellini a 7 punte, sia multicolor che metallizzati, in più un ricco libretto delle istruzioni con tanti suggerimenti e idee per essere alla moda. Disponibile anche in formato pocket con oltre 150 beads.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2016