[blogo-gallery id=”137474″ layout=”photostory”]

Già Donald Trump, tutto tirato a lucido e fresco di tintura ai capelli,  sembra un po’ un bambolotto plastificato. Non farà alcuna impressione quindi vedere questa bambola del candidato repubblicano alle Presidenziali Usa, così simile all’originale.

L’action figure di Donald Trump – che il magnate statunitense ha promosso personalmente – fa parte dei gadget della sua campagna elettorale a tratti molto kitsch. Il bambolotto pronuncia anche alcune frasi, citazioni personali di Trump, come “Think big and live large”, motti celebri della sua corsa alla Casa Bianca.

Per par condicio, ecco invece la bambola di Bernie Sanders, candidato democratico nelle primarie contro Hilary Clinton: l’azienda newyorkese FCTRY ha creato un prototipo di pupazzo alto 15 cm del senatore del Vermont, andato letteralmente a ruba. L’azienda – che ha prodotto anche una bambola di Hilary – è la stessa che nel 2008 aveva realizzato e venduto 200mila action figure di Barack Obama. Un dollaro per ogni bambola viene donato alla campagna elettorale dei singoli candidati.

Tempo fa noi di Blogo avevamo trovato questo simpatico peluche, realizzato da una sostenitrice di Sanders per finanziare la sua campagna elettorale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2016