Star Wars: l'action doll di Luke Skywalker versione Rogue Group Snowspeeder Pilot

Da Sideshow arriva l'action doll di Luke Skywalker in versione Rogue Group Snowspeeder Pilot tratto da Guerre Stellari - L'Impero Colpisce Ancora.

star wars luke skywalker

Star Wars - Ancora una nuova action doll dedicata a Luke Skywalker, questa volta è la Sideshow che ci offre la versione Luke Skywalker Rogue Group Snowspeeder Pilot. Facente parte della linea Sixth Scale Figures, qui viene raffigurato Luke Skywalker così come l'abbiamo visto nel film Guerre Stellari - L'Impero Colpisce Ancora: ecco che quindi vesta la divisa da pilota mentre si accinge a guidare il suo Snowspeeder. Questa action doll di Luke Skywalker è realizzata in scala 1:6 e come accessori vanta due teste alternative (una ha il casco con la visiera calata, l'altra è senza casco e in questo caso si vede bene la testa scolpita con le fattezze dell'attore Mark Hamill), parecchie mani alternative, l'elsa della spada laser, un blaser e anche una spada laser con la lama accesa.

L'action doll di Luke Skywalker Rogue Group Snowspeeder Pilot di Sideshow verrà venduta all'inizio in versione Exclusive e avrà in più delle mani sena guanti e dei guanti da pilota. Il costo è di 269.99 dollari, pari a circa 240 euro o poco più.

  • shares
  • Mail