E’ uno dei programmi più seguiti della prima serata Rai. “Affari Tuoi!”, conosciuto anche come “Il gioco dei pacchi“, da anni entusiasma migliaia di spettatori curiosi nel vedere quale sarà la somma contenuta nel pacco del concorrente.

Esiste una versione in scatola per chi volesse giocare in casa: commercializzato da Editrice Giochi, “Affari Tuoi!” è un gioco di fortuna. Scopo del gioco? Sfidare la  sorte aprendo un pacco dopo l’altro, fino alla prova finale. Il gioco riprende il game show di Rai Uno, in cui il concorrente apre venti pacchi misteriosi che contengono diverse cifre monetarie. Proprio come in Tv, il gioco da tavolo si rivelerà un’avvincente sfida al tempo e alla sorte alla ricerca del montepremi più alto.

All’interno della confezione sono inclusi: 20 pacchi blu in plastica,  20 adesivi numerati,  36 tesserine in cartone fustellato, 1 plancia da gioco in cartone, i  buoni monetari e il  regolamento. Le regole sono semplici, tutto sta ad amare il rischio, rifiutare l’offerta e andare avanti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2016