Star Wars LCG: il Force Pack La Missione di Solo e l'espansione Complicazioni Imperiali

Da Giochi Uniti ecco arrivare il Force Pack La Missione di Solo e l'espansione Complicazioni Imperiali per il gioco di carte da tavolo Star Wars LCG.

star wars lcg

Star Wars LCG - Ancora due novità in arrivo per il gioco di carte Star Wars LCG, entrambe edite sempre da Giochi Uniti. Al costo di 14.90 euro abbiamo il Force Pack dal titolo La Missione di Solo. Qui troverete sessanta nuove carte che vi permetteranno di ampliare i vostri mazzi. Il Force Pack contiene i set obiettivo 185-189 facenti parte del ciclo di Endor, ma come al solito non si tratta di un mazzo completo, avete bisogno del set base di Star Wars: Il Gioco di Carte per poter utilizzare La Missione di Solo. Ben più corposa, invece, appare la nuova espansione Complicazioni Imperiali.

Complicazioni Imperiali costa 29.90 euro, si gioca sempre e solo in due giocatori e si tratta di un'espansione deluxe che contiene cinque nuovi set obiettivo destinati alla fazione Contrabbandieri e Spie e alla fazione Flotta Imperiale. A questi si aggiunge un set obiettivo per ciascuna altra fazione. Grazie a questa espansione potrete personalizzare ulteriormente i vostri mazzi. Per quanto riguarda la trama base, ci troviamo nella Fascia Esterna galattica: qui la Flotta Imperiale cerca di conquistare potere, ma le pattuglie sono scarse e i Contrabbandieri conoscono mille trucchi per aggirare i blocchi e le dogane imperiali. Questo ha fatto sì che la lotta dell'Impero contro i Contrabbandieri si facesse più serrata e lo scontro è ormai alle porte. All'interno della confezione troverete 156 nuove carte e un inserto con le nuove regole.

  • shares
  • Mail