[blogo-gallery id=”136909″ layout=”photostory”]

Maxi inaugurazione e lieta novella per i fanatici del mattoncino colorato. Ieri, 14 aprile ha aperto il primo LEGO Certified Store in Italia. Il punto vendita si trova  al nuovo Arese Shopping Center, in provincia di Milano. Apertura anticipata, visto che le ultime notizie davano per certa l’inaugurazione non prima dell’estate 2016.

All’interno del LEGO Certified Store, bambini e adulti potranno vivere una esperienza unica, ricca di grandi novità e sorprese esclusive. Con “Pick a Brick”, per esempio, finalmente sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili. Un’altra grande novità, disponibile a breve, sarà “Build a mini”: tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure LEGO.

Le novità non finiscono qui: oltre al completo assortimento di prodotti LEGO, saranno disponibili in anteprima prodotti della linea LEGO Creator Expert e prodotti esclusivi. Mancano solo alcuni giorni all’apertura del primo LEGO STORE in Italia: non resta che farci un salto!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2016