One Piece: la figure di Luffy in versione Gum Gum Hawk Whip di Bandai

Da Bandai ecco arrivare la figure di Luffy di One Piece in versione Gum Gum Hawk Whip per la linea di statiche Figuarts Zero.

one piece luffy

One Piece – Da Bandai ecco arrivare la figure statica di Luffy di One Piece nella versione Gum Gum Hawk Whip. Questa figure farà parte della linea Figuarts Zero e raffigura Luffy mentre sta per sferrare il suo micidiale colpo Gum Gum Hawk Whip, un calcio che usa l’haki dopo aver attivato quello che è noto come Gear Second. Nonostante sia una statica, la figure ci mostra un notevole dinamismo: Luffy è raffigurato mentre sta saltando con la gamba di gomma estesa, circondato dal fumo della tecnica. Anche i vestiti e il cappello svolazzano qua e là, con pieghe che contribuiscono a mostrarci un certo grado di movimento.

La figure di Luffy di One Piece in versione Gum Gum Hawk Whip di Bandai sarà alta in totale quindici centimetri e verrà venduta insieme alla base espositiva. I preordini sono già stati aperti, il costo è di 4860 yen pari a circa 38 euro o poco più e la data di release prevista sul mercato è quella del mese di giugno 2016.

  • shares
  • Mail