Per il suo 45esimo compleanno Leolandia riapre con tante novità. Il parco divertimento di Capriate san Gervasio inaugura per la stagione 2016 aprendo le porte ai suoi visitatori. Appuntamento il 19 marzo con tanti nuovi contenuti dedicati ai bambini che potranno incontrare dal vivo i loro personaggi preferiti: i simpatici Masha e Orso, il Trenino Thomas, Peppa Pig e il suo fratellino George, oltre ad altri amici che arriveranno a trovarli nel corso della stagione.

Tante le attività e le iniziative organizzate a Leolandia per i più piccoli: i bambini potranno incontrare Masha e Orso e cantare insieme a loro le canzoni più famose del cartone animato, in uno spettacolo interattivo in cui i bimbi, dopo aver ballato e cantato a squarciagola, potranno abbracciare i loro amici e scattare con loro una foto ricordo. Non solo: potranno inoltre salire a bordo del Trenino Thomas che li porterà a fare il giro del parco con la scintillante locomotiva blu; e ancora, potranno visitare il Mondo di Peppa Pig e sentirsi davvero parte del cartone animato, esplorando tutte le stanze nella casa della famiglia Pig, salire sulla macchina di Papà Pig e saltare nelle pozzanghere di fango.

Animazione e spettacoli, canti balli e tanti nuovi giochi, giostre e incontri. Per scoprire info e prenotare biglietti visitate il sito.

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2016