Guardiani della Galassia: Rocket Raccoon con Dancing Groot Egg Attack di Beast Kingdom

Beast Kingdom ci propone la versione Egg Attack di Rocket Raccoon con Dancing Groot ispirata ai personaggi dei Guardiani della Galassia.

rocket raccoon groot

Guardiani della Galassia - Rocket Raccoon e Groot sono bellissimi in qualsiasi versione, ma se ci aggiungiamo la versione Egg Attack di Beast Kingdom di questi due personaggi di Guardiani della Galassia allora diventano assolutamente spettacolari. Pucciosi direi, ma l'Accademia della Crusca di sicuro non sdoganerà mai questa parola. Praticamente Beast Kingdom ha realizzato una versione super deformed di Rocket Raccoon e Groot e li ha inseriti nella linea Egg Attack Action. Inoltre Groot è rappresentato nella versione Dancing, quindi piccolino mentre balla nel suo vaso.

Realizzato in ABS e PVC, Rocket Raccoon e Dancing Groot Egg Attack saranno alti circa 10.1 centimetri, per un peso totale di 80 grammi e ben 19 punti di articolazione. Come accessori, oltre a Rocket Raccoon e al Dancing Groot nel vaso ci saranno anche un set di mani alternative e l'inseparabile fucile di Rocket Raccoon. Se siete interessati a questo prodotto sappiate che uscirà sul mercato nel mese di settembre 2016.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO