Little Thinkers, la linea di peluche ispirata ai personaggi storici famosi

Il peluche di Kurt Vonnegut, Edgar Allan Poe, Leonardo da Vinci, Eleanor Roosevelt, Karl Marx, Nikola Tesla e molti altri.

Il peluche che non ti aspettavi. The Unemployed Philosophers, sito in cui trovare il regalo più particolare e il gadget più bizzarro, ha lanciato questa linea di peluche, chiamata "Little Thinkers", i Piccoli Pensatori.

Si tratta di pupazzi raffiguranti personaggi illustri del passato, tra cui filosofi, artisti, scrittori, politici  eccetera. Figure storiche, artistiche e letterarie come Kurt Vonnegut, Edgar Allan Poe, Leonardo da Vinci, Eleanor Roosevelt, Karl Marx, Nikola Tesla e molti altri.

Tra questi, quello più particolare è sicuramente il peluche di Vincent van Gogh: ciò che lo rende unico è che l'orecchio sinistro è rimovibile, cioè  può essere staccato e riattaccato. Un regalo perfetto per gli appassionati dell'arte con un grande senso dell'umorismo.

La linea dei Piccoli Pensatori è veramente vasta, qui una piccola gallery con le bambole più caratteristiche, ma ci sono veramente tutti, da Pablo Picasso a Gesù, da Pete Seeger a Che Guevara.

 

  • shares
  • +1
  • Mail