Il prossimo 17 marzo 2016 arriva in tutte le sale cinematografiche italiane Kung Fu Panda 3, film d’animazione prodotto dalla DreamWorks Animation.

Sul grande schermo ritornano, assieme al panda Po, anche tutti i suoi amici: Tigre, Scimmia, Gru, Mantide e Vipera, ma anche il padre adottivo Mr. Ping e la simpatica oca, proprietaria di un ristorante cinese. C’è posto anche per una new entry, come Li Shan, il padre biologico di Po.

Non solo cinema. Come sempre arriva il merchandising per tutti gli appassionati di Kung Fu Panda. Sta per essere messa in commercio la linea di peluche con i protagonisti del film d’animazione. La linea è creata da Famosa, nota azienda di giocattoli che per il lancio del lungometraggio ha creato questa linea ad hoc.

Oltre ai pupazzi dei personaggi “storici”, ci saranno novità come la dolce promessa sposa di Po, Mei Mei, in versione orientale con il kimono ricamato. Non solo: fanno parte della linea anche Tigre, il maestro Shifu e il premuroso Mr.Ping. E – ovviamente – Po.
I peluche saranno disponibili in tre diverse misure: 15-20 cm, 25-30 cm e 40-45 cm. Il prezzo consigliato parte da 8,90 €.

Credits | FamosaToys

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2016