Il lavoro dei sogni: giocare con i Lego, guadagnando soldini. Adesso è possibile, se sei un ingegnere, un architetto o un progettista. Lego, la società degli storici mattoncini, sta cercando personale da assumere nella realizzazione di costruzioni da collocare come attrazioni nei parchi tematici in giro per il mondo.

Cercasi progettisti, dunque, che abbiano però le seguenti caratteristiche: ottima esperienza nella costruzione di Lego e buona conoscenza dei mattoncini. Non giocatori alle prime armi, ma esperti del settore in grado di realizzare strutture complesse.

Precisamente, il personale richiesto andrà a lavorare in Florida: è qui che la Merlin Entertainment, la società che ha realizzato i parchi tematici Legoland, ha aperto una nuova struttura, la “Secret Lego Factory”. Il colloquio non sarà facile: per la selezione, infatti, i candidati saranno sottoposti a prove a tempo e anche di improvvisazione a schema libero. Se si superano le prove, però, il posto è garantito: secondo la Fox sono già stati assunti 50 tra designer e progettisti dei modellini, e sarebbe in cerca di un’altra ventina di profili simili, che lavoreranno per la produzione di modelli per tutti i parchi tematici, che fuori dagli Usa si trovano in Danimarca, Regno Unito, Emirati Arabi, Germania e Malesia. Inviate il curriculum, potrebbe essere il vostro giorno fortunato!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2016