Baby Milo, il peluche kawaii

Scritto da: -

babymilo-peluche-kawaiiE’ uno degli ultimi arrivati in casa Sanrio -2010- . Si tratta di Baby Milo la scimmietta kawaii che arriva dal futuro alla ricerca di banane da mangiare. Sul suo pianeta non ce ne sono più di quei buoni e oblunghi frutti gialli, per cui la missone mangereccia è la cosa più importante della vita. L’amico scimmiotto ama cantare e ballare a tempo di musica, é schivo, e mostra sempre la stessa espressione.

In Giappone sono in circolazione toys- come la tenera figura posabile uscita lo scorso febbraio-, gadget- come quelli su cui campeggia assieme alla sua amica Hello Kitty- e capi di abbigliamento legati al personaggino kawaii, e ultimamente è comparso in rete anche il Baby Milo peluche targato A Bathing Ape, il brand giapponese di abbigliamento nato nel 1993.

Il personaggio, che arriva con una banana toy, può essere manovrato per aprire e chiudere la bocca e muovere le braccia: è tenerissimo, ed è in vendita a 4,410 yen -circa 55$- come parte della collezione autunno inverno 2012-2013 targata Bape. Se il prossimo autunno fate un salto allo shop di Londra, sarà disponibile anche lì. Se, invece, vi piacciono le figure di Baby Milo cliccate su ebay.

[via Hypebeast]

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.