Costumi Carnevale per bambini, la collezione 2016 della Disney

Arriva Disney con i costumi dei personaggi più famosi provenienti dal mondo delle saghe o dei cartoni animati

Mancano poche settimane al Carnevale e per i bambini è caccia alla maschera più bella e più trendy. Ad accontentare i vostri piccoli, questo Carnevale 2016 ci pensa la Disney con i costumi dei personaggi più famosi provenienti dal mondo delle saghe o dei cartoni animati.

La linea di costumi e accessori di Carnevale Disney Store si ispira ai personaggi Disney più conosciuti e amati dai bambini. La collezione di quest’anno include anche alcune novità fra cui  i costumi dei nuovi protagonisti di Star Wars: Il Risveglio della Forza e quelli dei personaggi del  Disney Channel Original Movie Descendants. Non solo: ci sono Anna ed Elsa, le protagoniste di  Frozen,  e gli abiti delle Principesse Disney, come  Rapunzel, Cenerentola, Bella e Aurora, tutti accompagnati da splendidi accessori come tiara, scarpette e bacchette magiche.

Per i maschietti, ecco invece i costumi dei supereroi Marvel, da Iron Man a Capitan America. Senza dimenticare, per tutti,  gli intramontabili costumi di Minnie e Topolino, grandi classici della linea Disney.

  • shares
  • Mail