Star Wars 7 - Il Risveglio della Forza: i Vinyl Toys di Funko

Ovviamente Funko ha rilasciato diversi Vinyl Toys per quanto riguarda il film Star Wars - Episode VII: Il Risveglio della Forza.

Star Wars - Episode VII: Il Risveglio della Forza - Difficile stare dietro a tutti i Vinyl Toys che la Funko sta rilasciando per quanto riguarda il film Star Wars - Episode VII: Il Risveglio della Forza: fra serie uno, due e edizioni speciali ci sono sempre delle novità. Ecco perché ho raccolto qui alcuni degli ultimi vinyl toys usciti. Abbiamo tutti quelli base della prima serie: Rey col bastone, Finn col blaster, svariati Assaltatori Imperiali, Kylo Ren, Captain Phasma, Poe Dameron in tuta di volo, C-3PO col nuovo braccio rosso e, ovviamente, BB-8. Accanto a loro ecco che poi spunta fuori la seconda serie di Vinyl Toys.

In essi abbiamo Han Solo con tanto di rughette, l'ammiraglio Ackbar, Nien Nunb e anche Sidon Ithano e il Varmik. C'è poi la principessa Leia col vestito blu lungo e infine compare anche Finn con la spada laser in mano, cosa che fa ben sperare nell'uscita anche di una versione di Rey con la spada laser. Qual è la vostra preferita?

  • shares
  • Mail