A Natale le vetrine di Londra non avranno occhi che per voi. Sì, avete capito bene, non sarete voi ad avere occhi per le scintilanti vetrine allestite per Natale, ma il contrario.

Scherzi a parte, se vi capita di passare davanti alle vetrine di Hamleys, il celebre negozio di giocattoli su Regent Street, scoprirete che il protagonista assoluto di questo Natale 2015 sono loro, i Furby, il bellissimo peluche colorato con i suoi occhioni giganti e romantici.

Hamleys , istituzione cittadina dal 1881 e punto d’attrazione per ogni bambino che passa di lì, dedica ogni anno la sua vetrina ad un personaggio in particolare. Quest’anno la scelta è caduta su Furby, in tutte le sue forme e ambientazioni. Non è un caso: il tenero cucciolo elettronico è da qualche anno il giocattolo più venduto in tutto il mondo e non poteva quindi che spettare a lui il palcoscenico più prestigioso della City.

Con il suo look scintillante e fashion, Furby domina la vetrina; a far compagnia al Furby Boom, ci sarà il Furby Boom Crystal, che ha la particolarità di avere occhi e piedi trasparenti e super glitterati, rendendo il peluche luminosissimo e davvero alla moda.
Proprio come il suo predecessore, il Furby Boom Crystal interagisce sia con gli altri Furby Boom, sia con l’uomo, ricorda il suo nome e quello degli altri Furby Boom “amici”, parla la sua lingua, il Furbish, e man mano impara l’italiano. In più, sviluppa diverse personalità in base all’educazione ricevuta e, tramite un’App super evoluta, è uno dei pochi giocattoli in circolazione in grado di unire reale e virtuale, permettendo ad esempio di controllare il suo stato di salute o mettendo alla luce i piccoli Furblings digitali da far crescere insieme a lui.

LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 06: Teresa Kamau, (5), plays with a Furby Boom! at a media event at St Mary's Church in Marylebone on November 6, 2013 in London, England. The Toy Retailers Association's Dream Toys chart, is an independent list of the predicted Christmas top 12 best-selling gifts for children. (Photo by Matthew Lloyd/Getty Images)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2015