[blogo-gallery id=”135120″ layout=”photostory”]
Più che un action figure, una vera e propria scultura a grandezza naturale. E’ la nuova figure di Batman realizzata dalla società NECA e prevista sul mercato per marzo 2016.

La statua, alta  1,88 cm, è realizzata in latex e riprende il design del Cavaliere Oscuro in Batman: Arkham Knight. Al momento non si sa ancora il prezzo, ma sicuramente non sarà un’action figure economica, vista anche la sua presenza molto imponente dentro casa.

Batman: Arkham Knight è un videogioco sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, pubblicato nel 2015 in tutto il mondo per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Nella primavera 2016 è prevista l’uscita delle versioni per Mac OS X, Linux e Steam OS.

L’action figure è stata creata direttamente dai file digitali utilizzati per la realizzazione del gioco. La figura è fatta di gommapiuma e lattice ed è accuratamente dipinta a mano, ma il tocco finale è il mantello in tessuto che avvolge la statua.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2015