Star Wars, il modellino del Millenium Falcon

mf-1_r.jpg

Star Wars, la caccia al gadget è virale. Per gli amanti del modellismo c'è una vera e propria sfida che li attende: il modellino del Millenium Falcon di Han Solo.

Il modellino è stato proposto dall'editore  giapponese DeAgostini ed è in scala 1/43. Riproduce in maniera fedele e dettagliata il Millenium Falcon del film, la celebre astronave della saga di Guerre Stellari. Una maxi sfida per gli eroi del modellismo, visto che per realizzarlo interamente ci vorranno almeno 2 anni.

Queste le dimensioni del Millenium Falcon: 80,8 cm la lunghezza e 59,6 cm la larghezza con un peso di 7,5 Kg. Il modellino avrà anche alcune parti mobili elettronicamente provviste di luce e una rampa di imbarco e atterraggio.

Per ordinare il vostro modellino avete tempo fino al 14 febbraio 2016: fino a questa data infatti si potrà avere anche un tappetino di lavoro speciale e un modellino di Darth Vader.
L'uscita del primo numero del Millenium Falcon è previsto per il 15 gennaio 2016 a  499 yen (circa  4 euro), mentre ogni volume successivo avrà un prezzo di 1,998 yen (circa  15 euro) e durerà 100 numeri.

mf-5_r.jpg

Credits | Manga Forever

  • shares
  • Mail