[blogo-gallery id=”135048″ layout=”photostory”]

Quest’inverno non potrebbe essere più caldo dentro il fantastico sacco a pelo di Rilakkuma, uno dei personaggi più teneri made in Japan.

Prodotto nel 2003 dalla compagnia San-x, Rirakkuma è la fusione delle parole  “relax” e “Kuma” , orso, ed ha un merchandising veramente vasto!

L’orso Rilakkuma, come dice il suo stesso nome, adora oziare ed è molto pigro. Niente di meglio quindi che fargli compagnia nel comodo sacco a pelo. Lungo 2,5 metri e largo 1,44 metri, il sacco a pelo di Rilakkuma è adatto per grandi e piccoli; inoltre il berretto di Rilakkuma diventa un ottimo cuscino per i sonnellini pomeridiani.

Realizzato in poliestere, questo sacco a pelo non è consigliato per l’esterno o per campeggio ma è ottimo per oziare sul divano. Può essere ordinato online su Felissimo e costa circa 150 euro; le consegne sono previste per la fine di dicembre 2015, pare però che il sacco a pelo non sia stato inserito sui siti internazionali quindi l’ordine va fatto direttamente dal sito giapponese.

Tuttavia, il sito internazionale ha una felpa con cappuccio di Rilakkuma che può essere ordinato da qualsiasi parte del mondo per 6.372 yen. 

Credits | Felissimo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-11-2015