Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Woodstock e tanti altri compiono 65 anni. I Peanuts, i bambini terribili protagonisti delle strisce disegnate da Charles Shultz a ottobre di quest’anno hanno spento 65 candeline di successi e fama.

Assieme ai tantissimi gadgets commemorativi, anche Panini ha contribuito, con Snoopy & la banda dei Peanuts,  il magazine mensile dedicato al famoso beagle e ai suoi amici.
Nel magazine ci sono tutti, ma proprio tutti  i personaggi del mondo Peanuts, che popolano le pagine della rivista con tantissimi fumetti a colori. Comic strips, ma non  solo: nel magazine infatti trovano spazio anche approfondimenti oltre che un divertente corso di inglese!

unnamed.jpg

Nel primo numero Linus è alle prese con le foglie secche del giardino mentre Sally aiuta Charlie a scrivere una lettera al suo amico di penna. All’interno del magazine i fan dei Peanuts troveranno inoltre una guida su come fare un erbario, mentre Lucy ci insegna a disegnare Charlie Brown!
Ogni mese allegato alla rivista ci sarà un omaggio; si parte con il primo numero in cui troverete l’utilissimo calendario da tavolo 2016!
Snoopy & la banda dei Peanuts n. 1 vi aspetta in edicola a soli € 3,90.

Peanuts, il fumetto americano più famoso al mondo, è stato pubblicato dal 2 ottobre 1950 al 13 febbraio 2000, il giorno dopo la morte dell’autore. La prima uscita fu su sette quotidiani statunitensi: il Washington Post, il Chicago Tribune, il Minneapolis Tribune, l’Allentown Call-Chronicle, il Bethlehem Globe-Times, il Denver Post ed il Seattle Times.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2015