Sulle Tracce di Cthulhu – Il Signore degli Inganni: la nuova campagna di Giochi Uniti

Giochi Uniti ci propone una nuova campagna per il gioco di ruolo Sulle Tracce di Cthulhu: ecco Il Signore degli Inganni.

sulle tracce di cthulhu - il signore degli inganni

Sulle Tracce di Cthulhu – Il Signore degli Inganni - Da Giochi Uniti arriva una nuova campagna per il gioco di ruolo Sulle Tracce di Cthulhu: ecco Il Signore degli Inganni. Dal costo di 49.95 euro (con piccole variazioni secondo lo store presso il quale vi rifornite), Il Signore degli Inganni è una campagna in italiano per il gioco di ruolo Sulle Tracce di Cthulhu. La trama racconta che dieci anni fa alcuni investigatori di arcani misteri lottarono duramente per impedire che venisse evocata un'antica e malvagia entità, ma purtroppo fallirono. Adesso tocca a voi, nuovi investigatori, scoprire cosa andò storto, indagando in cripte oscure, cercando in ville abbandonate e esplorando giungle tenebrose. Il tutto cercando anche di carpire i misteri che si celano nella psiche sconvolta dei superstiti di allora.

Ovviamente dovrete agire per il meglio nel tentativo di salvare il mondo, possibilmente riuscendo nell'impresa, sopravvivendo fisicamente e mantenendo intatta la vostra sanità mentale. La nuova campagna Il Signore degli Inganni del gioco di ruolo Sulle Tracce di Cthulhu propone un manuale lungo ben 400 pagine.

  • shares
  • Mail