[blogo-gallery id=”134825″ layout=”photostory” title=”Asilo Playmobil” slug=”asilo-playmobil” id=”134825″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Playmobil – Interessante novità in arrivo per questo Natale 2015 da parte di Playmobil: per insegnare ai bambini il distacco dalla mamma e fornirgli un primo approccio soft all’asilo ecco che arriva l’Asilo Playmobil. L’Asilo Playmobil ricrea un asilo vero, con tanto di area gioco e nido: in questo modo i bambini potranno prendere famigliarità con l’ambiente scolastico già a partire da casa propria. Dentro il set si troveranno gli accessori che riproducono quelli che vediamo negli asili reali: ci saranno le costruzioni, la parete attrezzata, la cucina giocattolo, la mensa, l’aula con lavagna e l’area riposo.

Si tratta del modo ideale per i genitori per far conoscere ai propri figli la realtà dell’asilo, prepararli per tempo e magari condividere con loro i ricordi più belli e divertenti dell’asilo. Oltre al fatto che in questo modo si comincia a instradarli verso il necessario distacco dalla mamma che a quell’età devono imparare. Se siete interessati sappiate che della stessa serie esistono:

  • Asilo con area gioco e nido, costo 89.99 euro
  • Asilo gioco prima infanzia, costo 22.49 euro
  • City Car con mamma e figlia, costo 18.99 euro
  • Mamma con gemellini, costo 7.99 euro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2015